Escuriosando Trek Fest! Massello – Piemonte – Italy!

26-27 Settembre 2015

ESCURIOSANDO TREK FEST!
MASSELLO – PIEMONTE – ITALY!

Sappiamo che non aspettavate altro che questo momento, la festa più importante dell’anno dopo il Natale! Questa volta ci siamo ingegnati per realizzare una festa coi fiocchi, un connubio tra serietà e divertimento, dove il secondo è presente nel 99% delle attività che vi proponiamo. Caccia al tesoro con premio finale, gite a piedi e in MTB, concorsi fotografici non convenzionali. Questi ed altri sono gli ingredienti di due giorni da trascorrere tra le montagne piemontesi, in compagnia di guide e accompagnatori non sempre seri come potrebbero sembrare. La festa ha anche lo scopo di rivederci, di conoscerci e di conoscere nuove persone che vogliano condividere con noi le emozioni dei trekking, quindi portate amici e conoscenti, saranno di sicuro i benvenuti!

Dov’è la festa? a Massello, prossimamente vi diremo anche dove…

Chi ci sarà? Tutte le guide e gli accompagnatori di MTB di Escuriosando Trekking e ovviamente…voi soci!

Cosa faremo? La festa sarà l’occasione per incontrarci, scambiare due chiacchiere, passeggiare insieme e tesserare tutti coloro che intendono seguirci anche nel nuovo anno associativo. Le attività che proporremo saranno divertenti e alla portata di tutti (tranne che degli ubriachi…)

Si può pernottare sul posto? Certo che si! Chi vuole potrà usufruire del posto tenda, l’associazione ne possiede alcune e le mette a disposizione, oppure chi vuole può portarla da casa. Ma è anche possibile pernottare presso la foresteria di Massello, ovviamente fino ad un numero limitato di posti, per questo chi intende fermarsi dopo la cena per stare con noi anche il giorno dopo deve contattare Ylenia a: ylenia@escuriosandotrekking.it

Cosa si mangerà? È nel nostro stile proporre a chiunque partecipi di portare qualcosa da mangiare da condividere, teglie di lasagne? Impepata di cozze? La torta della nonna? Insomma qualsiasi cosa sappiate cucinare e vogliate portare (senza usare i partecipanti come cavie!). L’associazione provvederà a fornire le bevande, il vino e l’acqua…di fonte!

Modalità di partecipazione: la partecipazione alla festa e alle attività nei due giorni è gratuita e aperta a tutti i soci e ai vostri amici o conoscenti. Per rendere la festa più informale condivideremo la cena con ciò che ognuno vorrà portare. Per partecipare alle gite occorre tesserarsi e iscriversi e comunicare in quante persone si intende partecipare e a quale attività si vuole prendere parte ( escursione o MTB) compilando il modulo sottostante.

PROGRAMMA DI MASSIMA DELLA FESTA

Sabato 26

Escursione a piedi h 16,00
Presentazione foto dei concorsi fotografici classic / crazy photos h 18,00
Cena a buffet e grigliata h 19,30
Visione video fotografico escursioni dell’anno h 21,00
Presentazione nuovo campionario intimo tecnico C-ZERO
Presentazione nuovi gadget e programma gite e trekking 2015 / 2016
Premiazione vincitori del concorso fotografico
Taglio della torta e brindisi con spumante!
Tutti a nanna!

Domenica 27

Gita escursionistica e MTB (i programmi usciranno al più presto!)



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2018/2019


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =