Sabato 25 marzo 2017 – Camminata sul “Sentiero degli Alberi” , Gruppo Pollicino

Sabato 25 marzo 2017

CAMMINATA SUL “SENTIERO DEGLI ALBERI”

Parco del Po e della Collina Torinese

Percorso ad anello nel bosco (la “casa” di gnomi, folletti e fate) per conoscere qualche cosa in più di questi fantastici personaggi ed osservare i primi segni della primavera in arrivo.

RITROVO: ore 14, via dei colli (strada panoramica di Superga) nell’area attrezzata di fronte al campo avventura “3 Querce”

DISLIVELLO: 100 m circa

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: Scarponcini o scarpe con una suola antiscivolo

MERENDA: al sacco

DESCRIZIONE: La passeggiata parte dal luogo di ritrovo e si svolge interamente all’interno del bosco.  Il percorso disegna un anello che riporta il gruppo al punto di partenza. Durante il cammino ci fermeremo per fare dei giochi e dare vita a personaggi fantastici utilizzando materiali naturali.

COSTI: 6 euro a bambino. Genitori o accompagnatori gratuiti (max 2 per bambino). Per chi non fosse tesserato per il 2016/2017 prevedere costo tessera di 6 euro a bambino.

NB: L’escursione è condotta da una Guida Ambientale Escursionistica (Andrea Mantelli) andrea@escuriosandotrekking.it, cel. 333.757 4567 ). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prenotazioni da effettuare entro venerdì 24 marzo salvo esaurimentio posti disponibili


PARTECIPANTI

NOLEGGIO

SOCIO
GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2017/2018

Inserisci il codice nel campo: captcha



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *