Escuriosando photo contest 2018 – Pian della Regina, valle Po

 

ESCURIOSANDO PHOTO CONTEST 2018

TERMINE INVIO IMMAGINI 10 ottobre 2018!

In occasione della Festa di Escuriosando 2018 alle sorgenti del Po abbiamo pensato di proporvi due concorsi fotografici, con due categorie molto diverse, aperti a tutti quelli che negli anni hanno partecipato alle nostre gite. Ovviamente gite di tutti gli anni, non per forza recenti. Il concorso fotografico è riservato solo a che ha partecipato almeno una volta ad una nostra iniziativa.

A FabioDarbe - COLORI SUL BIANCO fbguglia rossa1

CLASSIC CONTEST

In questa categoria rientrano tutte le foto fatte da voi soci durante le nostre gite: panorami, scorci particolari, primi piani, insomma tutte quelle foto che secondo voi sono degne di partecipare al nostro concorso, comprese foto in bianco e nero. Queste foto verranno preventivamente valutate da una giuria esterna di esperti (tranquilli non dalle guide…) e le migliori 10 saranno esposte la sera della festa per il voto “popolare”, che ne determinerà la classifica finale. Le 10 migliori foto nei giorni successivi alla festa del 29-30 Settembre verranno postate sulla nostra pagina Facebook con indicato il nome del fotografo.

Le semplici regole sono queste:
– Spedire all’indirizzo info@escuriosandotrekking.it max 5 fotografie ciascuno con risoluzione non minore ai 2 Mb indicando la data, il luogo e un titolo.
– Le immagini possono essere di qualsiasi tipo; paesaggistico, naturalistico, con o senza presenza umana, purchè scattate durante una delle nostre gite.
– Il termine ultimo di invio immagini è il 10 ottobre 2018
– Ci sarà una piccola giuria di fotografi esperti che valuterà le migliori 10 immagini che verranno stampate ed esposte in occasione della festa del 13-14 ottobre 2018.
– I presenti alla festa potranno votare in modo anonimo le migliori 3 fotografie, che verranno successivamente premiate.

CRAZY PHOTO CONTEST

F PESCA D'ALTURA fb

Qui viene il bello! Tra i partecipanti alle gite ci sono buontemponi e potenziali cabarettisti a cui piace immortalare momenti buffi e a dir poco esilaranti…Ecco l’occasione per dimostrare a tutti che anche con immagini simpatiche o buffe si può vincere nella vita! Sono ammesse tutte le foto “stupide” e pazze fatte nelle nostre gite, purché non si sconfini nell’indecenza (sempre meglio ribadirlo!). Queste foto saranno valutate preventivamente se hanno contenuti non adatti, ma quelle idonee saranno esposte la sera della festa e votate dai soci.

Le semplici regole sono queste:
– Spedire all’indirizzo info@escuriosandotrekking.it max 3 fotografie ciascuno con risoluzione non minore ai 2 Mb indicando la data, il luogo e un titolo (facoltativo)
– Le immagini possono essere “crazy” in tutti i sensi, con paesaggi, animali, persone, ma anche tutte e tre le cose insieme! NON valgono foto modificate!
– Il termine ultimo di invio immagini è il 10 ottobre 2018
– Ci sarà una valutazione preventiva dell’idoneità delle foto prima della festa del 29-30 Settembre
– I presenti alla festa potranno votare in modo anonimo le migliori 3 fotografie, che verranno successivamente premiate

E I PREMI? Non preoccupatevi, ci saranno premi interessanti per tutti i vincitori dei concorsi, ma questi li scoprirete solo la sera stessa!

Se qualcuno non potesse poi presenziare fisicamente sabato 13 ottobre non si faccia problemi, le foto che riceveremo saranno comunque tutte in concorso!!
Adesso tocca a voi mandarci le foto!!

Per informazioni scrivete pure senza problemi a info@escuriosandotrekking.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − sette =