Ferrata di Caprie, val di Susa

 

FERRATA DI CAPRIE

(Valle di Susa)

Una via ferrata percorribile tutto l’anno, ed adatta anche a chi si avvicina per la prima volta a questo sport, è quella di Caprie in bassa Val di Susa.
Il comune è sovrastato da pareti rocciose di serpentino un materiale duro e scuro che offre anfratti, concrezioni, vasche e buchi molto adatti ad arrampicare.
img-20161011-wa0013img-20161011-wa0014
 
 RITROVO : Ore 9.30 presso il parcheggio all’uscita dell’autostrada di Avigliana Ovest

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: abbigliamento adatto alla stagione, guanti, occhiali da sole, calzature adeguate (scarponcini o scarpe da trail), imbragatura, casco, guanti da ferrata (tipo da bici senza dita), kit da ferrata per chi lo possiede (contattare la guida in caso non si abbia il materiale necessario),

DIFFICOLTA’ : medio-facile

GRUPPO: Numero max di partecipanti 4. In alternativa 7-8 con due guide.

COSTO. 50 euro a persona

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento, assicurazione RC e infortuni

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, pranzo e spese extra non sono incluse e sono da considerarsi a carico dei partecipanti.

img-20161011-wa0009

N.B: La gita è condotta da una Guida Alpina professionista (Davide Gallian, per informazioni e prenotazioni contattare al +39 333 93 93 346 oppure davide_gallian@yahoo.it). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2017/2018


Inserisci il codice nel campo: captcha

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *