Giornata con escursione fotografica in compagnia di un fotografo professionista – Massello

GIORNATA CON ESCURSIONE FOTOGRAFICA

(Val Germanasca, Massello)

 

Perché non abbinare un escursione in un luogo meraviglioso in compagnia di un fotografo professionista?
Con noi sarà presente nel vallone di Massello il fotografo naturalistico e sportivo Paolo Meitre Libertini che ci illustrerà sul campo come sfruttare al meglio la macchina fotografica con soggetti naturalistici. Andremo a cercare i colori autunnali, il paesaggio selvaggio del vallone e la fauna che abita negli angoli più sperduti.
E’ un occasione da non perdere per gli appassionati della fotografia! Vi aspettiamo numerosi!

IMG-20150930-WA0001

RITROVO: ore 8.45 presso il Piazzale della Foresteria di Massello

ITINERARIO IN AUTO: DA TORINO: prendere tangenziale per Pinerolo e proseguire verso Sestriere.Dalla statale proseguire seguendo le indicazioni verso l’abitato di Prali.Passato un ponte, chiamato Rabbioso, girare a destra verso vallone di Salza/Massello. Pochi chilometri e troverete una struttura, la Foresteria di Massello, con il piazzale del nostro ritrovo

ABBIGLIAMENTO: Da escursionismo autunnale/invernale con capi caldi, guanti e cappello

PRANZO: al sacco, possibilità di merenda presso i locali della Foresteria di Massello

DESCRIZIONE: l’itinerario avrà una difficoltà medio facile, verrà scelta dalla guida e dal fotografo in base alle condizioni meteo e al numero dei partecipanti. Il vallone di Massello offre paesaggi suggestivi e favolosi quindi avremo l’imbarazzo della scelta sui sentieri da scoprire.

N.B: L’escursione è condotta da Ilenia Quercia,Guida Escursionistica Ambientale. Tel al numero 329-6954280 o all’indirizzo mail ylenia@escuriosandotrekking.it
FOTOGRAFO: Paolo Meitre Libertini. L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2017/2018


Inserisci il codice nel campo: captcha



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *