Giro dei laghi dell’alta valle Po

 

GIRO DEI LAGHI DELL’ALTA VALLE PO

(Piemonte, Italia)

Nell’ambito della festa di Escuriosando Trekking 2018, per chi volesse c’è la possibilità di partecipare ad una camminata tranquilla ma allo stesso tempo spettacolare! Andremo a percorrere infatti il giro dei laghi Fiorenza, Chiaretto, Superiore e Lausetto. 

Per chi volesse partecipare anche alle attività del sabato e condividere con noi la cena e il pernottamento ci contatti! Qui tutti i dettagli http://www.escuriosandotrekking.it/festa-di-escuriosando-trekking-alle-sorgenti-del-po/

 

PARTENZA: Ritrovo ore 9.30 a Pian della regina e partenza ore 10.

DIFFICOLTA’: Escursione poco impegnativa. Richiesta attitudine all’attività sportiva

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: Da escursionismo con capi caldi ed impermeabili, data la quota a cui si svolgono le escursioni. Prevedere guanti e berretto. e scarpe con buona suola. 

DESCRIZIONE: Il giro è semplice ma di quelli ad alto contenuto paesaggistico e naturalistico. Infatti completeremo l’anello dei laghi Fiorenza, Chiaretto, Superiore e Lausetto, transitando anche da una magnifica cascata!

DISLIVELLO: 450 metri circa

COSTI: 10 euro per accompagnamento, assicurazione RC e infortuni. Per rinnovo tessera (2018/2019) prevedere il costo tessera associativa di 10€. Con il tesseramento a tutti gli adulti verrà data una T-shirt tecnica in regalo! 

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio ed extra

N.B: L’escursione è condotta da un Accompagnatore Naturalistico e Tour Leader (Gabriele Pellerino gabriele@escuriosandotrekking.it tel +39 347 1449201)L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prenotazioni da effettuare entro venerdì 12 ottobre salvo esaurimento posti disponibili



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2018/2019


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =