Punta Giordani, 4046 metri – Monte Rosa

 

PUNTA GIORDANI – 4046 METRI

(Monte Rosa, valle d’Aosta)

Il facile percorso della normale e la sua altezza, la più contenuta tra quelle dei 4000 del Monte Rosa, la rende ideale come prima escursione in quota, un vero e proprio “battesimo dei 4000”. Dalla vetta si gode di uno stupendo panorama su Valsesia e Val d’Aosta e di una vista ravvicinata sulle selvagge ed impressionanti pareti che sorgono attorno al ghiacciaio delle Piode.
Vista dalla Valsesia la punta Giordani disegna un’elegante piramide rocciosa mentre il suo versante sud ovest è completamente coperto dal ghiacciaio di Indren: sono questi i pendii che vengono percorsi dalla via normale e permettono di raggiungerne la cima senza particolari difficoltà.

 GRUPPO: Minimo 3 / Massimo 5 partecipanti. Per singole persone e/o gruppi di amici che hanno desiderio di avere l’esclusività di una Guida Alpina contattaci per avere informazioni.

COSTI:  euro a partecipante per l’accompagnamento professionale da parte di una Guida Alpina. La quota non comprende gli impianti di risalita, le spese della guida ed eventuali extra. 

N.B: La gita è condotta da una Guida Alpina professionista (Davide Gallian). Per informazioni e prenotazioni contattare al +39 329 695 4280 oppure info@escuriosandotrekking.it ). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2017/2018


Inserisci il codice nel campo: captcha



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 − 1 =