Sabato 11 agosto 2018 – Pic de la Grave – 3669 m Hautes Alpes – Francia

Sabato 11 agosto 2018 

PIC DE LA GRAVE

(La Grave – Hautes Alpes – Francia)

Il Pic de la Grave è magnifica montagna dall’aspetto imponente, specialmente se osservata dal suo versante Nord dove si svolge la via normale di salita alla cima. Dall’alto dei suoi 3669 m si può godere dello spettacolo di tutte le cime del Delfinato. Il dislivello è contenuto e la proposta è affrontabile da tutti gli escursionisti che vogliono provare una cima alpinistica di tutto rispetto.
Questa montagna ha avuto dei primi salitori di rilievo, come il celebre reverendo Coolidge (primo salitore della Nord del Monviso), che salirono proprio dal versante Nord nel 1880, diventato in seguito la attuale via normale di salita.

 GRUPPO: 4 partecipanti. Per singole persone e/o gruppi di amici che hanno desiderio di avere l’esclusività di una Guida Alpina contattaci per avere informazioni.

COSTI:  100 euro a partecipante per l’accompagnamento professionale da parte di una Guida Alpina. La quota non comprende gli impianti di risalita, le spese della guida ed eventuali extra.  Per bloccare la prenotazione è necessario versare un acconto di euro 50.



N.B: La gita è condotta da una Guida Alpina professionista (Davide Gallian). Per informazioni e prenotazioni contattare al +39 340 3667756 oppure info@escuriosandotrekking.it ). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2017/2018


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + uno =