Anello Fenils, Valle di Susa – Gita famiglie – Gruppo Pollicino

ANELLO FENILS, GITA PER FAMIGLIE – GRUPPO POLLICINO

La stagione inizia a permetterci passeggiate un po’ più in quota. La neve inizia a sciogliersi e finalmente possiamo scoprire la primavera in montagna! Una bella passeggiata con un po’ di dislivello per raggiungere il Colletto Rosso (circa 300 m di dislivello) partendo da Fenils, bellissimo paese al cospetto del Monte Chaberthon.
Siamo in Alta Val Susa, nella zona di Cesana e finito il nostro giro….goffri o gelato a Cesana!!

Fenils 2gipeto

RITROVO: ore 12,30 presso uscita di Rivoli (sulla Torino-Bardonecchia) in Viale Corso De Gasperi 165, al parcheggio davanti la pasticceria Les Delicess.

ORA PREVISTA DI RIENTRO: 19,30 circa

DESCRIZIONE: La partenza a piedi é dallo splendido paese di Fenils, una borgata di Cesana Da qui per una salita giungeremo al Colletto Rosso, dove un ampio prato ci accoglierà per riposarci e giocare. Chiuderemo il nostro giro ad anello discendendo verso la borgata di Pra Claud, per poi tornare a Fenils

DISLIVELLO: circa 300 metri

NB: L’escursione è condotta da una Guida Ambientale Escursionistica  (Sabrina Marsili) sabrina@escuriosandotrekking.it  Cell . L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2017/2018


Inserire il codice nel campo: captcha

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *