11-18-25 maggio 2017 – MTB, giovedì in bici
Giovedì 11-18-25 Maggio 2017
MTB GIOVEDI’ IN BICI
L’uscita di allenamento
Per poter arrivare preparati alle gite dei mesi più hot della stagione, ossia giugno e lugli, abbiamo pensato di organizzare un’uscita infrasettimanale durante la quale utilizzeremo la nostra mtb per migliorare anche la nostra resistenza cardiovascolare.
RITROVO: ore 19:15 parcheggio parco Melano dietro al castello di Rivoli (TO);
INIZIO ESERCITAZIONE: ore 19:30;
TEMPO DI PERCORRENZA PREVISTO: 90’ca. Compresi riscaldamento e defaticamento finale
DESCRIZIONE: Dopo aver fatto un giro di riscaldamento muscolare adeguato alle temperature ed all’orario, incominceremo con il training vero e proprio che si chiuderà con qualche minuto di stretching e di defaticamento propriocettivo in bici.
COSTI: 5€ a partecipante per singola lezione
NOTE: per poter partecipare a queste esercitazioni è necessario dotarsi di abbigliamento adeguato, borraccia per l’acqua, luce frontale e casco obbligatorio.
LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento, assistenza tecnica qualificata, assicurazione RC,
LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, quota associativa (per chi non è già socio escuriosandotrekking) e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti.
ACCOMPAGNATORE: Fabrizio Rancilio Guida di mountain bike tel. 328/8007569 fabrizio@escuriosandotrekking.it
L’organizzazione si riserva di modificare, sostituire o rinviare l’uscita in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Infoline e prenotazioni da effettuare tramite modulo online, mail o telefono entro il mercoledì precedente la gita
Lascia un commento