San valentino alternativo – Escursione notturna e cena a Casa Canada

 

SAN VALENTINO ALTERNATIVO – ESCURSIONE NOTTURNA E CENA A CASA CANADA

Un’escursione facile e molto piacevole di suo, ma che, grazie alla magia della notte e del cielo stellato, ci regalerà dei bellissimi momenti di convivialità e, soprattutto, ci farà scoprire il bosco nella sua “veste scura”. Un’occasione speciale per un San Valentino fuori dagli schemi! 

(Val Lemina -Pinerolo)

RITROVO: Pinerolo ore 18.30.

INIZIO ESCURSIONE A PIEDI: Borgata Brun (800 m circa).

TRASFERIMENTO: mezzi propri

RIENTRO ALLE AUTO: ore 22.30 circa

ITINERARIO A PIEDI: Nuovo sentiero di mezzo per raggiungere il Rifugio Casa Canada

DISLIVELLO: 300 m circa

DIFFICOLTA’: facile

TEMPO PREVISTO DI CAMMINO: 1.15 circa

ABBIGLIAMENTO: Da escursionismo invernale con capi caldi ed impermeabili, pila frontale 

DESCRIZIONE: la nostra gita inizia dalla piccola Borgata Brun, dalla quale proseguiremo per il Colle del Ciardonnet ma facendo un ampio giro attraverso gli stupendi boschi di Pino Silvestre che contornano la zona del  colle Eremita. Una volta giunti al Ciardonet, inizieremo a percorrere un piacevole itinerario che ci farà passeggiare tra pini, faggi e betulle e antichi castagneti per giungere al bel rifugio in legno di Casa Canada. La discesa avverrà per sentiero più veloce.

COSTI: 25 €

LA QUOTA INCLUDE:accompagnamento, cena in rifugio comprendente 2 antipasti, primo o secondo con contorno, dolce. accompagnamento, assicurazione RC e infortuni.

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, bevande, spese extra non sono incluse e sono da considerarsi a carico dei partecipanti.

L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 

Prenotazioni da effettuare tramite modulo on line, mail o telefono entro mercoledì 12 febbraio (salvo esaurimento posti)



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2020/2021


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + sei =