Sabato 28 marzo 2020 – Ciaspolata notturna ad anello e cena al Mulino di Laval – Val Troncea

Sabato 28 marzo 2020

CIASPOLATA NOTTURNA AD ANELLO E CENA AL MULINO DI LAVAL

(Val Troncea – TO)

Un’altra serata speciale da vivere nella splendida val Troncea con un interessantissimo giro ad anello e cena nel rifugio di montagna il Mulino di Laval.

RITROVO E PARTENZA IN AUTO: ore 17 a Pattemouche (Pragelato)

ITINERARIO IN AUTO: Torino – Pinerolo – Pattemouche

INIZIO ESCURSIONE A PIEDI: Pattemouche (1585 m)

DISLIVELLO: 300 m circa + saliscendi

DIFFICOLTA’: Poco impegnativo.

ABBIGLIAMENTO: Abbigliamento invernale con capi adatti alla stagione invernale, ciaspole, bastoncini e pila frontale, ghette (consigliate).

DESCRIZIONE: il percorso si snoda nella bassa val Troncea salendo inizialmente verso il versante Morefreddo per poi traversare su una bellissima traccia panoramica verso Seytes. Con un bell’anello si scende quindi al Rifugio Mulino di Laval dove ceneremo. Dopo cena in soli 20 minuti di cammino torneremo alle auto.

COSTI: 13 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2019/20 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento.

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento).

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, cena (20 euro con vino incluso) e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti

N.B: L’escursione è condotta da Quercia Ilenia, Guida Escursionistica Ambientale. Tel 3296954280 oppure ylenia@escuriosandotrekking.it .
L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prenotazioni da effettuare entro venerdì 27 marzo salvo esaurimento posti disponibili



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2019/2020


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 15 =