CICLO ESCURSIONE #1 PARCO LA MANDRIA
Prima uscita di un ciclo di appuntamenti nato per pedalare insieme, perché la natura insegna: per combattere il freddo è meglio fare gruppo!
DESCRIZIONE: Per cominciare a riprendere dimestichezza con la bici si inizierà con una uscita breve ed intensa, per “testare” le nostre forze e imparare a gestirle al meglio, ma anche per avere un riferimento per le uscite successive.
RITROVO: Parco Naturale La Mandria, ingresso Ponte Verde Via Carlo Emanuele II, Venaria Reale (TO);
INIZIO ESERCITAZIONE: ore 10:30 (per non prendere più freddo del necessario);
TEMPO DI PERCORRENZA PREVISTO: circa 2 ore soste comprese; km 20 dislivello 2oom;
COSTI: 10€ a partecipante per singola escursione (per coloro che desiderassero associarsi alla A.S.D. Escuriosando Trekking SCARICARE QUI IL MODULO ASSOCIATIVO e prevedere il costo tessera associativa di 10€ comprendente anche una t-shirt tecnica in omaggio)
NOTE: per poter partecipare a queste escursioni è necessario dotarsi di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva (anche non agonistica); caschetto da ciclismo, abbigliamento adeguato alla stagione ed al clima (prevedendo un cambio ed un capo impermeabile da adottare all’occorrenza), una borraccia con acqua o bevanda energetica, snack per le uscite più lunghe ed una camera d’aria di ricambio.
LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento, assistenza tecnica qualificata, assicurazione RC,
LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, quota associativa (per chi non è già socio escuriosandotrekking) e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti.
ACCOMPAGNATORE: Fabrizio Rancilio Guida Ciclo escursionistica e Maestro di mountain bike della Federazione Ciclistica Italiana
CONTATTI: Phone: 328/8007569
Mail: fabrizio@escuriosandotrekking.it
Lascia un commento