Con le ciaspole nella comba del Grand Puy – Pragelato

 

LA COMBA DEL GRAND PUY

 (Pragelato TO)

Escuriosando vi porta a scoprire il lato soleggiato del vallone di Pragelato; con un facile giro ad anello, adatto anche a chi non ha mai messo le racchette da neve, ci immergeremo tra boschi e borgate alla scoperta della fauna selvatica, godendo di un magnifico panorama.

RITROVO: h 9,30 Pragelato, piazzetta dell’ufficio del turismo

PARTENZA A PIEDI: Fontana Clot (1750 m)

ARRIVO: Comba del Grand Puy (2050 m), giro ad anello

DIFFICOLTA’: 300 m dsl, gita facile

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: da escursione invernale, ciaspole e bastoncini, macchina fotografica, apparecchio di ricerca in valanga (fornito dall’associazione)

COSTI: 20 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2019/20 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento.

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento), noleggio apparecchio artva di ricerca in valanga.

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti.

L’escursione è condotta una guida naturalistica. Tel 3296954280 oppure ylenia@escuriosandotrekking.it . L’ organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prenotazioni da effettuare entro salvo esaurimenti posti disponibili



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2020/2021


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − quindici =