Con le ciaspole nella comba del Grand Puy – Pragelato

 

LA COMBA DEL GRAND PUY

 (Pragelato TO)

Escuriosando vi porta a scoprire il lato soleggiato del vallone di Pragelato; con un facile giro ad anello, adatto anche a chi non ha mai messo le racchette da neve, ci immergeremo tra boschi e borgate alla scoperta della fauna selvatica, godendo di un magnifico panorama.

RITROVO: h 9,30 Pragelato, piazzetta dell’ufficio del turismo

PARTENZA A PIEDI: Fontana Clot (1750 m)

ARRIVO: Comba del Grand Puy (2050 m), giro ad anello

DIFFICOLTA’: 300 m dsl, gita facile

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: da escursione invernale, ciaspole e bastoncini, macchina fotografica, apparecchio di ricerca in valanga (fornito dall’associazione)

COSTI: 20 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2019/20 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento.

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento), noleggio apparecchio artva di ricerca in valanga.

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti.

L’escursione è condotta una guida naturalistica. Tel 3296954280 oppure ylenia@escuriosandotrekking.it . L’ organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prenotazioni da effettuare entro salvo esaurimenti posti disponibili



    GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2021/2022


    Accetto il trattamento dei dati come da Privacy Policy



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *