Anello di Rocca Sella e Monte Sapei

ANELLO DI ROCCA SELLA E MONTE SAPEI

( Val di Susa)

Una camminata in luoghi veramente particolari, tra boschi e zone rocciose con scorci panoramici sulla bassa Valle di Susa, faremo tappa alla cappella di Rocca Sella e al Monte Sapei.

RITROVO: ore 9,00 presso borgata Celle. Maggiori info verranno fornite ai partecipanti.

INIZIO ESCURSIONE A PIEDI: borgata Celle

DISLIVELLO: circa 700 metri

DIFFICOLTA’: medio – impegnativa, qualche passaggio esposto.

COSTI: 15 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2021/22 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento. Costo non soci 18 euro.

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento).

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, quota associativa (per chi non è già socio escuriosandotrekking) e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti

ABBIGLIAMENTO: Da escursionismo, comunque con capi caldi ed impermeabili, vista la stagione. Scarpe con buona suola.  Consigliati bastoncini.

PRANZO: al sacco

DESCRIZIONE: partendo dalla borgata Celle saliremo tra boschi fino alla cima di Rocca Sella dove faremo una sosta, da qui proseguiremo fino al Monte Sapei e quindi dopo il pranzo al sacco chiuderemo un anello che ci riporterà a Celle.

N.B: L’escursione è condotta da una Guida escursionistica ambientale (Gabriele Pellerino, mail gabriele@escuriosandotrekking.it tel. +39 3471449201). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



    GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2021/2022


    Accetto il trattamento dei dati come da Privacy Policy

     



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.