Domenica 26 luglio 2020 – Balmenhorn, Cristo delle Vette 4215 m – Monte Rosa

Domenica 26 luglio 2020

BALMENHORN – CRISTO DELLE VETTE

(Monte Rosa, Valle d’Aosta)

Splendido itinerario, più impegnativo della punta Giordani e da fare in giornata diventa una salita di tutto rispetto! I 4215 del Cristo delle Vette sono un obiettivo importante per chi ha voglia di testarsi su un itinerario un poò più lungo e articolato. Sulla cima si trova una grande statua di bronzo (“Cristo delle Vette”) e il bivacco Giordano.

 CIMG2528PROGRAMMA DELLA SALITA: Dall’arrivo della funivia di Punta Indren si guadagna il plateau che sta sotto al rifugio Gnifetti. Da lì si sale verso il col del Lys e superata la Piramide Vincent tramite un ultimo pendio ripido si raggiunge la cima.

GRUPPO: Minimo 4 / Massimo 5 partecipanti. Per singole persone e/o gruppi di amici che hanno desiderio di avere l’esclusività di una Guida Alpina contattaci per avere informazioni.

COSTI:  95 euro a partecipante per l’accompagnamento professionale da parte di una Guida Alpina e il noleggio del materiale (piccozza, imbrago, ramponi). La quota non comprende gli impianti di risalita, le spese della guida ed eventuali extra. 

N.B: La gita è condotta da una Guida Alpina del Collegio Guide Piemonte. Per informazioni e prenotazioni contattare al +39 340 3667756 oppure info@escuriosandotrekking.it ). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prenotazioni da effettuare entro il 15 luglio salvo esaurimento posti disponibili.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2019/2020


Accetto il trattamento dei dati come da Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sedici =