Due giorni nei colori d’autunno della Valle Po
2-3 novembre 2018
DUE GIORNI NEI COLORI D’AUTUNNO DELLA VALLE PO
(Valle Po – CN)
In Val Po, staccandosi dalla vallata principale e salendo nel Vallone di Oncino, si possono raggiungere luoghi ormai dimenticati, dove antiche borgate in pietra sembrano ancora far da sentinella ai boschi che piano piano si stanno riprendendo i propri spazi. Questo, unito ai boschi multicolore d’autunno, faranno da base a queste due giornate da vivere a pieno. Inoltre il Rifugio Galaberna ci accoglierà con simpatia e ottima cucina!
RITROVO E PARTENZA IN AUTO: ore 9.30 a Paesana.
PARTENZA A PIEDI: Paesana.
DIFFICOLTA’: Nessuna difficoltà tecnica, escursioni di livello medio.
ABBIGLIAMENTO ED ATTREZZATURA: Vestiario da escursionismo con capi caldi ed impermeabili, ricambi per stare in rifugio, scarponi e/o scarpe impermeabili.
PROGRAMMA DI MASSIMA:
Giorno 1: Da Paesana ad Ostana passando per Oncino e le sue borgate
Dislivello : ▲ 700 m circa: Ore di cammino circa 5
Giorno 2: Da Ostana a Crissolo attraverso Orizzonte Monviso
Dislivello : ▲ 600 m circa: Ore di cammino circa 5
COSTI: 55 € per accompagnamento e organizzazione. assicurazione RC e infortuni (per i tesserati). Per tutti gli adulti una maglietta tecnica in regalo!
LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento, assicurazione RC e infortuni.
LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio, mezza pensione presso il Rifugio Galaberna in camerette da 4 (euro 45 bevande escluse) pranzi e spese extra.
N.B: L’escursione è condotta da un Accompagnatore di media Montagna e IML (Emanuele Gabaglio emanuele@escuriosandotrekking.it tel 340 3667756) L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Prenotazioni da effettuare entro giovedì 1 novembre salvo esaurimento posti disponibili
Lascia un commento