Il belvedere dei lecci, Chianocco (TO)

 

IL BELVEDERE DEI LECCI

(Chianocco, TO)

Escuriosando vi porta al mare…o quasi! Seconda escursione alla scoperta dell’oasi xerotermica della bassa Valsusa, Riserva Naturale protetta per le sue incredibili peculiarità naturalistiche. Con questo panoramico giro ad anello vedremo l’orrido di Chianocco e la sua particolare flora di tipo mediterraneo e godremo delle cime innevate intorno a noi, baciati dal sole!

RITROVO E PARTENZA IN AUTO: h 9,30 Chianocco, ingresso orrido (castello)

PARTENZA A PIEDI: Chianocco (450 m)

ARRIVO: Madonna dei campi (934 m)

DIFFICOLTA’: 500 m dsl circa, gita medio impegno per ripidità del sentiero, giro ad anello di circa 4 km

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: da escursione, bastoncini, macchina fotografica

COSTI: 15 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2019/20 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento.

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento).

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti. L’escursione è condotta una guida naturalistica. Tel 3296954280 oppure ylenia@escuriosandotrekking.it . L’ organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2020/2021


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 1 =