La notte europea della Civetta – Massello, Val Germanasca

 

LA NOTTE EUROPEA DELLA CIVETTA

Sabato 2 marzo non perdetevi l’opportunità di partecipare all’evento di Birdwatching dedicato ai rapaci notturni organizzato in contemporanea in tutti i paesi dell’Unione Europea. Un momento di aggregazione popolare per far conoscere questi straordinari indicatori biologici dalle strane abitudini così difficili da incontrare se non in rare occasioni.
In linea con i programmi del resto d’Europa noi vi proponiamo una serata a Massello in val Germanasca.
 
PROGRAMMA: Il ritrovo è previsto per le 18:00 presso “La Foresteria – Via Molino 4 Massello(TO)” dove avremo modo di farvi una prima presentazione sui rapaci notturni e consumare un’ottima cena con piatti tipici del territorio. Successivamente ci avventureremo nella notte in una semplice passeggiata per provare a incontrare questi splendidi animali.
 
L’evento è aperto a tutte le fasce di età, purché muniti di abbigliamento/attrezzatura adeguata. Ideale per le famiglie.
 
Cliccando sul seguente link potete visionare alcune informazioni sull’evento. NOTTE EUROPEA DELLA CIVETTA

COSTI: 10 € per accompagnamento ed organizzazione. I soci saranno coperti da piccola assicurazione RC ed infortuni. Per i non soci l’assicurazione non verrà attivata. Cena presso La Foresteria – Via Molino 4 Massello ad un costo di 20 Euro bevande escluse (euro 10 per bambini).

N.B: L’escursione è condotta da un Accompagnatore Naturalistico (Ilenia Quercia ylenia@escuriosandotrekking.it 329-6954280) con l’intervento del tecnico faunistico venatorio secondo le linee guida europee Arianna Rabino. L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2018/2019


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =