Le due cime: Madonna del Cotolivier e Croce San Giuseppe – Valle di Susa
LE DUE CIME – MADONNA DEL COTOLIVIER E CROCE SAN GIUSEPPE
(Oulx – TO)
Una magnifica gita a fil di cresta vi attende! Due cime in un giorno nei luoghi dove osano le aquile. Ampi panorami sulla Valsusa in un ambiente unico e selvaggio, immerso in un bosco di larici secolari. I colori dell’autunno ed i contrasti con l’arrivo del freddo faranno da cornice alla nostra bella camminata.
RITROVO E PARTENZA IN AUTO: Oulx h 8,00 stazione FS Kenz Cafè – da qui si compatteranno le auto e si prosegue fino alla borgata Vazon (strada asfaltata), partenza della gita
PARTENZA A PIEDI: Vazon (1641 m)
ARRIVO: Vazon (circa 10 km A/R stesso percorso con variante)
DIFFICOLTA’: 760 m dsl, gita di impegno medio
ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: da escursione
PRANZO: al sacco
COSTI: 15 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2019/20 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento.
LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento).
LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti.
N.B: L’escursione è condotta da una Guida escursionistica ambientale. Per info contattare ylenia@escuriosandotrekking.it tel +39 329 6954280). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Lascia un commento