Le due cime: Madonna del Cotolivier e Croce San Giuseppe – Valle di Susa

 

LE DUE CIME – MADONNA DEL COTOLIVIER E CROCE SAN GIUSEPPE

(Oulx – TO)

Una magnifica gita a fil di cresta vi attende! Due cime in un giorno nei luoghi dove osano le aquile. Ampi panorami sulla Valsusa in un ambiente unico e selvaggio, immerso in un bosco di larici secolari. I colori dell’autunno ed i contrasti con l’arrivo del freddo faranno da cornice alla nostra bella camminata.

RITROVO E PARTENZA IN AUTO: Oulx h 8,00 stazione FS Kenz Cafè – da qui si compatteranno le auto e si prosegue fino alla borgata Vazon (strada asfaltata), partenza della gita

PARTENZA A PIEDI: Vazon (1641 m)

ARRIVO: Vazon (circa 10 km A/R stesso percorso con variante)

DIFFICOLTA’: 760 m dsl, gita di impegno medio

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: da escursione

PRANZO: al sacco

COSTI: 15 € a partecipante. (per chi fosse interessato a diventare socio per l’anno 2019/20 prevedere il costo tessera associativa di 10€). N.B Per chi partecipa con continuità alle proposte dell’associazione è OBBLIGATORIO il tesseramento.

LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento professionale, assicurazione RC e infortuni (solo per chi è in regola con il tesseramento).

LA QUOTA ESCLUDE: spese di viaggio e spese extra che sono da considerarsi a carico dei partecipanti.

N.B: L’escursione è condotta da una Guida escursionistica ambientale. Per info contattare ylenia@escuriosandotrekking.it tel +39 329 6954280). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



PARTECIPANTI


NOLEGGIO


SOCIO

GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2018/2019


Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 10 =