MTB – Escursione con E-MTB in Valle Po
14 ottobre 2018
PRIMA GITA E-BIKE DI ESCURIOSANDOTREKKING
Un modo alternativo per percorrere i sentieri dell’alta Valle Po
Ormai manca pochissimo tempo alla festa Escuriosandotrekking ed ancora una volta abbiamo cercato di superarci, ampliando la nostra gamma di attività. Così, che siate biker oppure desideriate solo fare un’esperienza nuova ed elettrizzante, iscrivetevi alla nostra escursione in E-MTB creata in collaborazione con Italy Bike Resort.
RITROVO E PARTENZA IN BICI: Pian della Regia ore 10:30
DISLIVELLO: 600 m circa
DIFFICOLTÀ: il percorso, pur prevedendo un discreto dislivello è “addolcito” dall’utilizzo di MTB con pedalata assistita. E’ utile avere comunque dimestichezza con l’uso della MTB sugli sterrati.
TEMPO PREVISTO DI PERCORRENZA: intera giornata, soste comprese
ABBIGLIAMENTO: da ciclo escursionismo, con capi adatti alla stagione, borraccia con acqua, guanti, occhiali. E’ obbligatorio l’uso del caschetto protettivo durante tutta l’escursione.
PRANZO: al sacco
DESCRIZIONE: Il percorso ci porterà in salita lungo le pendici del Monte Granè per poi ridiscendere su Pian della Regina
COSTI: 55€ a partecipante (per tutte le info sul noleggio delle mtb elettriche visitate il sito https://italybikeresort.com/evento/escuriosando-trekking-alle-sorgenti-del-po-in-e-bike/)
LA QUOTA INCLUDE: accompagnamento e noleggio e-bike
LA QUOTA ESCLUDE: Costo tessera di €10 (per chi non è ancora in regola col tesseramento annuale 2018/2019), spese di viaggio, pranzo e spese extra non sono incluse e sono da considerarsi a carico dei partecipanti
N.B: L’escursione è condotta dall’Accompagnatore Ciclo Turistico e Maestro FCI di mountain bike Fabrizio Rancilio
phone 3288007569
mail fabrizio@escuriosandotrekking.it ,
Lascia un commento