Orienteering, orientiamoci divertendoci! – Festa del disgelo, Massello

ORIENTEERING, ORIENTIAMOCI DIVERTENDOCI

(Vallone di Massello)

Un divertente e facile gioco di orientamento nel bosco adatto a bambini e adulti vi porterà a conoscere meglio il mondo di carte topografiche, bussole e lanterne. Vi insegneremo a leggere una mappa e a trovare i punti nascosti, come una vera caccia al tesoro! 
Per i più piccoli una Cacciabosco in perfetto stile escuriosando!

Iniziativa nell’ambito della festa del disgelo di Massello, della durata di tutto il weekend 30 aprile/1 maggio con numerose iniziative

RITROVO: ore 9.30 per passeggiata naturalistica e  14.30 per attività orienteering. Massello, maggiori info verranno date ai partecipanti.

ITINERARIO IN AUTO: Torino – Perosa Argentina – Massello

ABBIGLIAMENTO: Da escursionismo, con capi caldi ed impermeabili adatti alla stagione invernale, scarpe con buona sola. Tutto l’occorrente per l’attività verrà fornita dall’organizzazione.

COSTI:  5 euro sia per adulti che per bambini. (in occasione dell’iniziativa della festa del disgelo).

PRANZO: Gofri dalle 12 con nuove farciture. Oppure pranzo delle Erbe in Foresteria.

N.B: L’escursione è condotta da una Guida Escursionistica Ambientale (Ilenia Quercia). Info ed iscrizioni a 3296954280 oppure ylenia@escuriosandotrekking.it . L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



    GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2021/2022


    Accetto il trattamento dei dati come da Privacy Policy



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.