Giugno-Luglio 2022 – Punta Giordani – Piramide Vincent – Balmenhorn – I 4000 in giornata del Monte Rosa

Giugno – luglio 2022

PUNTA GIORDANI – PIRAMIDE VINCENT E BALMENHORN

(Monte Rosa, valle d’Aosta)

Nei mesi di giugno e luglio potete salire sui 4000 più famosi del monte Rosa percorrendo le loro vie normali in sicurezza con le nostre Guide Alpine.  Queste salite sono ideali come prime escursioni in quota, un vero e proprio “battesimo dei 4000”. Dalle vette si gode di uno stupendo panorama su Valsesia e Val d’Aosta e di una vista ravvicinata sulle selvagge ed impressionanti pareti che sorgono attorno al ghiacciaio delle Piode.

 GRUPPO: Minimo 4 / Massimo 5 partecipanti. Per singole persone e/o gruppi di amici che hanno desiderio di avere l’esclusività di una Guida Alpina contattaci per avere informazioni.

COSTI:  95 euro a partecipante per l’accompagnamento professionale da parte di una Guida Alpina e il noleggio del materiale (piccozza, imbrago, ramponi). La quota non comprende gli impianti di risalita, le spese della guida ed eventuali extra. 

N.B: La gita è condotta da una Guida Alpina. Per informazioni e prenotazioni contattare al +39 340 3667756 oppure info@escuriosandotrekking.it ). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Contattaci per avere un’idea delle date disponibili per ogni tipologia di salita.



    PARTECIPANTI


    NOLEGGIO


    SOCIO

    GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2021/2022


    Accetto il trattamento dei dati come da Privacy Policy



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.