Tutti i colori del crepuscolo – Festa del disgelo – Massello

TUTTI I COLORI DEL CREPUSCOLO – ALLA SCOPERTA DEL BOSCO DI NOTTE

(Vallone di Massello)

Che fascino il bosco, ma che paura attraversarlo di notte, con tutti quei rumori!  Allora Andiamoci insieme!
Escuriosando vi porta alla scoperta del crepuscolo, dei rumori e dei profumi del bosco nelle ore con poca luce, alla scoperta di un luogo che se conosciuto non fa poi così paura! Una facile escursione con percorso ad anello che attraversa boschi e borgate di Massello lungo il quale approfondiremo la conoscenza del buio e degli animali che sono attivi di notte.

Iniziativa nell’ambito della festa del disgelo di Massello, della durata di tutto il weekend 30 aprile/1 maggio con numerose iniziative

RITROVO: ore 16.45 Massello, maggiori info verranno date ai partecipanti.

ITINERARIO IN AUTO: Torino – Perosa Argentina – Massello

DISLIVELLO: 250 mt circa

DIFFICOLTA’:  Facile

ABBIGLIAMENTO: Da escursionismo, con capi caldi ed impermeabili adatti alla stagione invernale, pila frontale scarpe da trekking con buona suola

CENA E SERATA: Possibilità di cenare con Gofri oppure cena particolare (menu delle erbe) presso la Foresteria di Massello. A seguire alle ore 21 conferenza a tema lupo con la presenza di Luca Giunti, guardiaparco Ente di gestione dei Parchi Alpi Cozie.

COSTI:  5 euro adulti /2 euro bambini (in occasione dell’iniziativa della festa del disgelo).

N.B: L’escursione è condotta da una Guida Escursionistica Ambientale (Ilenia Quercia). Info ed iscrizioni a 3296954280 oppure ylenia@escuriosandotrekking.it . L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.



    GIA' SOCIO ESCURIOSANDO TREKKING 2021/2022


    Accetto il trattamento dei dati come da Privacy Policy



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.